© 2013 by Nimitz

2017- SCOPRI L'AMORE E TEATRONOVO

hanno presentato 

" I RUSTEGHI "

         RINGRAZIAMENTI FINALI

 

Carissimi, spero che la commedia vi sia piaciuta.

Trovo che quest’opera, nonostante sia stata scritta da Carlo Goldoni nel lontano ’700, sia assolutamente ancora attuale e tratti tematiche molto sentite anche al giorno d’oggi: scontro generazionale, moralismo, ipocrisia, falsità, emancipazione delle donne.

Una commedia che è scivolata via e ci ha divertito, lasciando in ognuno di noi la certezza che spesso bisogna riconoscere i propri torti e rassegnarsi ad accettare gli eventi della vita.

Doveroso e sentito è il ringraziamento che rivolgo innanzitutto alla compagnia teatrale e agli attori di Teatro Novo, che questa sera hanno offerto gratuitamente il loro servizio a scopo di beneficenza, per promuovere la nostra Associazione Scopri l’Amore a sostegno delle Adozioni a distanza.

Grazie a loro tutti noi abbiamo trascorso una bella serata, piacevole e divertente.

Inoltre, consentitemi di ringraziare anche tutti gli sponsor che economicamente e moralmente mi hanno sostenuto per la realizzazione di questo evento:

Sogeda snc centro elaborazione dati

Porto Turistico San Felice

Hotel Grande Italia

Ortofrutticola Gradara

Birrificio Chioggia

Pastificio Garbin

Ristorante Ostaria n. 2

Farmacia Borgo San Giovanni

Fotografo Daniele Monaro

Foto Bullo

Rinnovo il mio sentito grazie a Cristina che si è adoperata per la buona riuscita della serata, alla Parrocchia di Borgo San Giovanni per averci ospitati, a Fausto che si è adoperato per le locandine e le brouchure ed ha messo a disposizione il suo lavoro a favore della nostra Associazione.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad intraprendere questo percorso di amore e di sostegno ad un bambino in difficoltà, qual è l’adozione a distanza, a conoscere da vicino alcune realtà di bambini appartenenti alle nostre missioni.

All’uscita della sala potrete trovare le schede personali e le foto di bambini che cercano una famiglia a distanza che li possa sostenere.

Le nostre volontarie all’uscita saranno felici di fornirvi tutte le informazioni per iniziare questa bella avventura di aiuto verso il prossimo.

Vi lascio con queste parole:

“Ci sono storie di amore che non temono la lontananza, la differenza di cultura o di età. Come quella che potete vivere adottando un bambino a distanza”

Concludo con il pensiero di un grande mistico persiano nato nel 1202, Gialal al Din Rumi: “L’unica bellezza duratura è la bellezza del cuore”

Grazie a tutti!